Cami-chan no bloggorum

Reply
Ma sul serio?, 22/12/2008
view post Posted on 22/12/2008, 15:10Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 22:46

Ore: 14.45

image
:ponpon: Un altro premiuccio per i Black Order! :ponpon:

Anche se con un gruppo organizzato per caso.
Anche se all'inizio neanche volevamo iscriverci alla gara.
Anche se è semplicemente un Cartoon Metting. XD

E dire che dopo la gara scherzavamo dicendo: "ti immagini se dopo tutto quello che abbiamo organizzato al Romics e Lucca, ci vengono a dare un premio qui? XDDD"
ecco appunto. XD
Io e Lalla siamo rimaste a dir poco perplesse quando hanno chiamato i nostri nomi, e lo stesso ha fatto Giuly, quando glielo abbiamo detto su msn il giorno dopo! Siamo state per 10 minuti buoni a ripetere: "ma davvero? ma ne siamo proprio sicure?" A quanto pare, sì. Grazie a Sendo, che ci ha proposto per il premio! :love2:

image

Perplessità a parte, mi sono divertita tantissimo! Il Cartoon Meeting è davvero una fiera dove divertirsi e basta! Ho fatto un sacco di foto (115, di cui una decina solo di mokona XDDD), pure più di Lucca, mi sa! XD E le ho già messe sul sito, con scheda apposita!

>>>xxxmas xxxohlic<<<

ormai ho imparato le cose principali per aggiornare il sito e mi diverto un sacco a creare le varie pagine! :ohoh: Con Gimp ho creato un pennello apposta per i credits, e questo velocizza tantissimo la messa a posto delle foto! (anche se perdo comunque un bel pò di tempo a ridimensionarle e sistemare luminosità, contrasto, occhi rossi... devo pure stare attenta a quelli che hanno DAVVERO gli occhi rossi XDDD)

Oltre a questo, ieri ho creato anche la mail ufficiale del gruppo! ^O^ Purtroppo qualcuno (che presto subirà atroci sofferenze per quello che ha fatto :...:) ci ha fregato il nome blackorder, perciò la nostra mail ora è:

blackorderteam@gmail.com

Con questo ho finito le comunicazioni.
Se volete mettere i vostri cosplay singoli dovete compilare la scheda (potete copiarla da una mia o di giuly), scegliere le foto da mettere e un'immagine di riferimento e mandare tutto a me o giuly. A meno che non volete fare da soli, ovviamente *-*

Detto tutto? credo di sì.

Buon Natale a tuttiiii!!
image

image
"Diventa possibilista. Non importa quanto le cose sembrino o siano effettivamente disperate, solleva lo sguardo, cerca altre possibilità. E le troverai sempre, perchè esse esistono sempre"

image

Il mio Bloggorum
>>>MY DEVIANTART GALLERY<<<

image image
image image image
image
imageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
0 replies since 22/12/2008, 15:10

load
Fast reply

Enable emoticons