Group: Administrator Posts: 5608 Location: Tempio di P-chan, Giappone
Status:
Nome pg: Serenade Da: Eternal Sonata Portato a: Cartoomics 2009 Difficoltà: alta Tempo impiegato per farlo: un mese e mezzo a settimane alterne Perchè l'ho fatto: perchè è troppo carina! Ha un vestito bellissimo e un faccino troppo tenero! Premi vinti: Miglior Accessorio Parte più difficile: maaaa...direi un po' tutto! la maggior parte degli accidenti però li ho mandati nel fare le maniche! =_= Commento finale: ma proprio per l'unica cosa a cui non ho lavorato dovevano darmi il premio? XD lol, vabbè, comunque questo cosplay mi ha dato molte soddisfazioni, mi hanno pure riconosciuta! *O* sicuramente lo riporterò (non mi sbatto un mese e mezzo per niente), e per la prossima volta metterò i 360 brillantini che mancavano sul bordo seghettato della maglietta! Foto! Making of:
Foto in fiera:
Photoshoots by Folken e Massimiliano!
Edited by cami-chan - 17/4/2009, 18:44
"Diventa possibilista. Non importa quanto le cose sembrino o siano effettivamente disperate, solleva lo sguardo, cerca altre possibilità. E le troverai sempre, perchè esse esistono sempre"
Group: Administrator Posts: 5608 Location: Tempio di P-chan, Giappone
Status:
lo porto il sabato del cartoomics insieme a Drem che fa Crescendo! ^^ ho messo altre fotine, ho finito la gonna più lunga *ç*
"Diventa possibilista. Non importa quanto le cose sembrino o siano effettivamente disperate, solleva lo sguardo, cerca altre possibilità. E le troverai sempre, perchè esse esistono sempre"