Group: Administrator Posts: 5608 Location: Tempio di P-chan, Giappone
Status:
Nome pg: Himawari Kunogi Da: xxxHolic Portato a: Lucca comics and games 2009 Difficoltà: alta Tempo impiegato per farlo: 2 settimane (+ vari mesi di preparazione spirituale e ricerca dei materiali XD) Perchè l'ho fatto: è il cosplay che sognavo di fare da tanto tempo! quando ho visto questa immagine mi sono innamorata del vestito! e poi IO sono Himawari ù.ù Premi vinti: menzione speciale a lucca 2009 Parte più difficile: la collana =_= no, non è stato il disegno. quello era "solo" lungo da fare, ma una volta capita la struttra non ci ho messo tanto a disegnarlo. il problema è stato il colore: solo quello mi ha portato via circa 5 ore... Commento finale: bella bella bella! era il mio sogno e sono riuscita a realizzarlo proprio come volevo! sono davvero soddisfatta del risultato ^^ Foto! Making:
In fiera!
Edited by cami-chan - 13/11/2009, 15:23
"Diventa possibilista. Non importa quanto le cose sembrino o siano effettivamente disperate, solleva lo sguardo, cerca altre possibilità. E le troverai sempre, perchè esse esistono sempre"
Group: Administrator Posts: 5608 Location: Tempio di P-chan, Giappone
Status:
grazie! ho usato semplice acrilico del 99 cent (gentilmente preso a latina da giuly) XD
"Diventa possibilista. Non importa quanto le cose sembrino o siano effettivamente disperate, solleva lo sguardo, cerca altre possibilità. E le troverai sempre, perchè esse esistono sempre"